3a43a2fb81 I famigerati cugini, Micky Mannock e Ray Collishaw, sono al vertice del loro gioco, quando il loro mondo viene sconvolto, mentre perdono una spedizione della cocaina della mafia russa in mare mosso. <br/> <br/> corrono attraverso l'Europa per cercare di stare un passo avanti alla vanità della polizia, dei russi e di Frank Harpers ……. <br/> <br/> Mi piace guardare film con Craig Fairbrass, da quando è apparso in Cliffhanger nei panni di Cockney Geezer, ha interpretato lo stesso personaggio in tutto ciò che è apparso, e non ha mai mancato di farmi ridere. <br/> <br/> Quindi ho pensato che avrei Colpisci la paga-sporcizia con questo, e ho pensato che sarei stato in serbo per un paio d'ore, vale la pena di imprecare, vestiti di Chavvy e minacce inutili. Credimi, non mi piace questo genere di film, li guardo solo per la loro crudeltà e stupidità. <br/> <br/> Ma poi mi rendo conto che è solo un progetto di vanità completo per Frank Harper, un altro uomo duro che tu non chiederebbe né un autografo nella vita reale, e mi ha fatto davvero pensare, come mai i film come questo e l'altrettanto brutto "Big Fat Gypsy Gangster" si illumineranno di verde? <br/> <br/> I cast di Harper un modello glamour come la sua Fidanzata, a cui piace anche il gentil sesso, e ottiene tutte le migliori battute, e si trasforma da un film drammatico risibile, allo spettacolo di Frank Harper. <br/> <br/> Charles Dance rivela ogni di tanto in tanto, morendo un po 'dentro dicendo queste linee povere, e sistemando le cose. <br/> <br/> Il sangue di CGI è orribile, e alla fine è solo una scusa di un film. <br/> < br /> Ma almeno ho scoperto che cosa significa l'acronimo POSH. <br/> <br/> Frank Harper, cineasta ed educatore …. Film gangster britannico davvero solido con una forte performance per attori che non vediamo molto in America. <br/> <br/> La storia ha molti colpi di scena interessanti e mi sembra abbastanza originale. Non è una critica, ma devi essere in punta di piedi per capire molto del dialogo, perché la maggior parte degli accenti britannici sono molto pesanti e il parlare è veloce. <br/> <br/> Non ho niente di negativo da dire su questo film, e l'unica ragione per cui non lo giudico più alto è perché non penso che ci sia un solo personaggio simpatico nell'intero film - non ti può importare di meno se qualcuno di questi personaggi sconvenienti incontra una fine prematura. Ogni singolo personaggio di questo film è qualcuno di cui non mi piace molto e che voglio assolutamente essere a chilometri di distanza nella vita reale. Eppure, un film interessante, solo nessuno da cui fare il tifo. Invito vivamente i potenziali cineasti ad andare a vedere immediatamente questo film, prendere appunti copiosi e metodici su come questo film è stato gettato, scritto, composto e prodotto. Allora vai e fa l'esatto opposto di avere te stesso un film di grande successo. <Br / > <br/> Sono fortunato che essendo un inserzionista di cinema (a soli 200 metri da questo cinema, conosci l'accordo), ho un pass che mi fa entrare nel mio locale gratuitamente, e anche allora sto pensando a chiedere i miei soldi indietro. Sono andato a vedere se le recensioni, che hanno praticamente approfondito questo film, potrebbero essere corrette e la verità è che non raccontano la metà della storia. Qualunque recensione negativa hai letto di questo film lo moltiplica per un fattore di 10. <br/> <br/> In 25 anni dispari del normale andare al cinema non penso di aver mai visto un film così brutto come questo (e ho visto tutti i film che Michael Caine ha mai realizzato). 10 minuti e mi sono ritrovato a fare liste della spesa, a guardare i miei amici frequentatori del cinema (tutti e undici) e cercare di capire se stavano avendo un tempo altrettanto orribile e generalmente facendo qualsiasi cosa, ma di essere nel momento con questo film che completamente non riesce ad attirare la tua attenzione a nessun livello. Sono estremamente lieto di notare che le cifre di boxofficemojo.com dichiarano che questa è una Turchia completa, a quanto pare sono stati presi $ 22.000 nelle 2 settimane successive al rilascio. Quindi speriamo che verrà rilasciato su Videotape ogni giorno ora, si spera, Betamax, in modo da non disturbare troppe persone. Non rinunciare al lavoro giornaliero Mr Harper (qualunque cosa sia) STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Micky Mannock (Frank Harper) è stato intervistato per fare un affare di cocaina con alcuni mafiosi russi, mentre suo cugino Ray Collishaw (Craig Fairbrass) sta cercando di andare dritto, e in particolare non vuole lavorare con i russi. Ma viene comunque intervistato, e poi la sh! T colpisce davvero il ventilatore quando le droghe si perdono in alto mare. La già fragile alleanza che aveva con i russi ora è a pezzi e finiscono in guerra, mentre per risolvere il problema il co-cospiratore Albert Ball (Vincent Regan) suggerisce un contrabbando di diamanti da Amsterdam, mentre altre fazioni del loro gruppo vengono coinvolte in un grande putiferio calcistico in Germania- nel giorno di San Giorgio. <br/> <br/> Negli ultimi dieci anni circa, l'industria cinematografica britannica ha creato una sorta di seguito cult di questi film criminali / di gangster. Uno dei volti più noti da conoscere tra loro è il grande cockney Frank Harper, e con questo segna il suo debutto alla regia. E 'chiaro che stava lavorando con un budget molto basso, sorprendente dato l'elenco di cast di tutte le star qui in offerta, ma senza un elenco di nomi a bordo (il più vicino al grande momento apparentemente Charles Dance in un ruolo di supporto), sembra più un collaborazione tra compagni piuttosto che un'epopea di grande star. E devi solo guardarlo per sentirlo così di più. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho fatto il mio miglior lavoro con il riassunto della trama, ma tutto sembra così contorto e sconnesso che è stato il meglio che potrei fare. Finisce per uscire come una storia di gangster noiosa e poco interessante, con tutti i soliti cliché del genere gettato dentro senza pensarci e senza nemmeno una violenza decente per soddisfare il pubblico più immorale, o addirittura giustificare il 18 certificato. Dopo tutto questo, mentre si avvia alla conclusione, il film ha il coraggio di diventare auto-indulgente, trascinandosi ben oltre l'ora e mezzo. <br/> <br/> Mr. Harper può avere una presenza che lo rende un favorito di Nick Love e simili, ma da queste prove è chiaro che la regia non è il suo forte. * Ho pensato che fosse un bel film Brit Gangster, Frank ha fatto un ottimo lavoro nel suo primo debutto alla regia, e alcune delle riprese sono state fantastiche, mi piacciono anche alcune delle analogie usate come quando Craig Fairbrass dice "I ho avuto 25 estati buone a sinistra & quot; Mi piacciono cose del genere e ho pensato che ci fossero alcuni pensieri ben pensati. Craig Fairbrass è rimasto indifferente in questo, questo è stato uno dei suoi ruoli migliori che lo ha adattato. Tutto sommato, darei un 7/10, solo un miscuglio pensavo fosse Jamie Foreman solo a causa del fatto che lui era in Eastenders e niente di personale. <br/> <br/> Penso che Frank Harper potrebbe defo dirigere altre cose positive e aspettiamo loro! The Business è stato uno dei miei film preferiti di brit, ma penso che sia un tocco di sole a farlo!
profomilbeg Admin replied
370 weeks ago